3.11.15

Tanti auguri a me

Ho compiuto gli anni ieri; mi pare un’ottima occasione per aerare il locale, postare qualcosina, forse fare anche un po’ il punto. Ma anche niente punto.
Senza giri di parole, il lungo silenzio parla da solo: è stato un periodo, beh, da archiviare. Alché ci si rialza, ci si da una scrollata, si consegnano racconti e ci si fa aiutare dall’amica Elena di Cioccolata di parole per vagliare dei piani per la conquista del mondo. Dopo aver montato, felice come un bambinetto, la Ecto-1 che Barbara mi ha fatto trovare sul tavolo.

Prossimamente parlerò del più e del meno, compreso il videogioco Doom che ha già superato abbondantemente i vent’anni e sul quale avevo già promesso un post.
Prima di salutarci per oggi, due cose. Il mio racconto supercorto “Laura” è comparso nella raccolta TrueFantasy Horror Stories, insieme ad altre storie di tanti bravissimi autori.
Infine, non so ancora se sarà di sabato o di domenica, ma nel prossimo fine settimana farò visita alla Fiera della Microeditoria di Chiari. Sarà un piacere incontrare gli amici espositori e tutti coloro che capiteranno da quelle parti.
A presto!

2 commenti:

  1. Passa a trovarmi allo stand di Watson Edizioni (primo piano senza ascensore)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente intendo passare da te :)

      Elimina