14.12.13

Laenur

L'attesa è stata lunga ma finalmente Laenur è qui, e il prossimo lunedì 16 dovrebbe già essere disponibile l'ebook sui vari store online! Puoi ammirare qui accanto la stupenda copertina di Roger Webber.
Per il tascabile i tempi tecnici sono un pochino più lunghi.
Uno sguardo al soggetto: Vael Dahur è un veterano incursore, e ora un membro dell'ordine degli Sciamani. Secondo un vecchio commilitone, uno stregone di Laenur ha un piano efficace per la conquista del continente, ma Vael è già ammonito a non intraprendere iniziative o lanciare allarmi.
Prima curiosità: Laenur è stato scritto sulle ceneri di una novella di dieci anni fa, che era legata a un progetto a più mani. Molte mani. Il progettone è un dinosauro che difficilmente vedrà mai la luce, e anche la vecchia novella è archiviata per sempre. Ma è stato bello lavorarci insieme, e anche se Laenur è diventato qualcosa di completamente nuovo, rileggerlo porta bei ricordi.
Seconda curiosità: il romanzo apre la collana di genere fantastico per La Ponga Edizioni. Per la collana è stato scelto per acclamazione il nome: “Tanto è Fantasy”.

Nessun commento:

Posta un commento