1.9.09

Un sogno dentro un sogno III

È pubblico il risultato di Un sogno dentro un sogno, terza edizione. Quest'anno non sono riuscito a trattenermi dal partecipare, inviando uno strambo esperimento che mescola più generi. Sarà possibile leggerlo nell'antologia, insieme agli altri bellissimi racconti selezionati.

5 commenti:

  1. grande grande grande!!!

    RispondiElimina
  2. Grande, Vlad! Posso comprare l'antologia anche se è della concorrenza? :D

    RispondiElimina
  3. :D
    A vantaggio di possibili naviganti, specifico per evitare fraintendimenti (si sa mai!): dal mio punto di vista non è "concorrenza", ma "altri operatori che, come noi, si fanno in quattro senza la certezza di un rientro economico, per la sola passione della cultura".
    Quindi sì, non solo Cosimo, ma tutti voi che leggete, siete invitati a ordinare presso I sognatori il volume di "Un sogno dentro un sogno 3" quando sarà pronto - e presso La penna blu i "Racconti nel castello", dove potrete ammirare la bravura di Cosimo, e anche di Aldo Moscatelli (precedentemente definito la "concorrenza").
    Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  4. Aldo è un concorrente bravo e leale, anche come scrittore ;). Una miscellanea di generi? Credevo d'essere l'unico pazzo in circolazione a fare di questi esperimenti. Sono curioso, quando esce?

    RispondiElimina